I pensieri di Pig (2)

Lele Mora in galera
Emilio Fede in pensione.
Berlusconi fidanzato.
Il craxismo è proprio morto.
(Pig 13-10.302)

“Berlusconi cacciato da Palazzo Madama”
“Stavolta niente evasione”.
(Pig 13-10.301)

“È finita un’epoca?”
“No, pubblicità”.
(Pig 13-10.303)

L’Italia è ancora piena di eccellenze, ma soprattutto di vossignorie.
(Pig 13-10.300)

“Renzi parla alla pancia del paese”
“Ecco perché ho un po’ di flatulenza”.
(Pig 13-10.289)

– Ho detto a mio figlio voto SI alla decadenza di Berlusconi, mi ha gridato “Vergogna!…”-
– È contrario?-
– No. Ha aggiunto “…ci hai messo 20 anni?! -.
(Pig 13-10.286)

Mi fa orrore uno che, quando elogia Mangano, si riferisce a Vittorio, e non a Silvana.
(Pig 12-10.243)

“Papà, chi è il precario?”
“Un licenziato a tempo determinato”.
(Pig 13-10.306)

Al mondo ci sono così tanti schiavi che, se non ci fosse il capitalismo, rimarrebbero inutilizzati.
(Pig 13-10.304)

Pig è lo pseudonimo utilizzato su facebook dallo scrittore e autore televisivo, Pietro Gorini. Con Gianfranco Tartaglia firma vignette con lo pseudonimo di PassePartout. Entrambi collaborano con la pagina facebook di È la politica, bellezza

