Chi siamo

Personaggi e interpreti in ordine alfabetico:

Piero Albani, organizzatore di eventi televisivi, blogger, cultore di videoclip, sempre in giro per l’Italia ad ascoltare, riprendere, raccontare.

Mario Armellini, educatore professionale e formatore, Responsabile di due case famiglia per persone con disabilità a Roma, autore di “Sulla frontiera dell’Aids” (Sensibili alle foglie, 1998), appassionata biografia di don Luigi Di Liegro; sempre in bilico tra teoria e prassi è capace di brillantissime analisi, ma anche di lavorare ad ogni ora del giorno e della notte.

14529_10200157847975631_1443235488_nFilippo Bonanno, studente di economia politica internazionale presso la City University di Londra, appassionato di temi riguardanti il rapporto tra Italia e integrazione europea, economia e politica internazionale

Marco Dobrovich, esperto di grafica e architettura, realizzatore di grandi allestimenti un po’ ovunque, ideatore della “comunicazione socialmente responsabile”, già consulente delle Nazioni Unite, da sempre impegnato propugnatore dello “sviluppo sostenibile”.

Pietro Gorini, scrittore satirico, autore televisivo; su Facebook lui si firma Pig. Insieme a Gianfranco Tartaglia è il mitico autore (per i testi) delle vignette firmate PassePartout.

Fulvio Ichestre, spezzino del Favaro (quartiere operaio di La Spezia), classe 1946, sindacalista. Lui ama tutto ciò che è stampato, ma pur leggendo qualsiasi libro gli capiti sotto tiro, adora le strisce disegnate.

Igor Patruno, giornalista, scrittore, blogger, appassionato di comunicazione, soprattutto politica, soprattutto quella che attraversa la rete. insomma, uno qualsiasi. Nickname: colas.

417556_3133774621687_696306203_nEnzo Puro, già presidente del municipio VI di Roma per tre consigliature, ora “militante semplice” – come lui stesso ama definirsi – del PD.

 

Annunci